Trova le soluzioni che cerchi per il settore oil and gas

Scopri come ridurre gli sprechi, sviluppare parti di prodotto per introdurre in tempi brevi nel mercato le componenti, tagliando costi e progettando geometrie complesse. 
La soluzione è la stampa 3D metallo.

Velocità di produzione senza precedenti

Realizza parti in tempi brevi e utilizzale prima di tutti gli altri
Con la stampa 3D metallo arrivi sul mercato velocemente, in maniera competitiva e produttiva. La riduzione del ciclo di sviluppo del prodotto permette agli impianti e alle strutture una efficienza maggiore, livelli alti di produttività con soluzioni personalizzate. 

Crea geometrie complesse con la stampa 3D

Pensa in grande per parti uniche
Realizza componenti specializzati, adeguati per le tue necessità e studiati su misura. Progetta delle sostituzioni di parti già esistenti su sistemi installati e funzionanti. Pensa in grande con sistemi che possono lavorare per ridurre i tempi di produzione. 

Progetta per ridurre gli sprechi, realizza parti precise

Con la stampa 3D metallo puoi pensare alla produzione di componenti per bruciatori per turbine a gas, a vapore, componenti per impianti di generazione elettrica o compressori, con grandi vantaggi in termini di flessibilità di produzione.

Materiali di stampa MIM per parti finite in metallo

La stampa 3D metallo per pezzi fuori dalla catena di fornitura
La stampa 3D metallo Desktop Metal si affida anche a materiali MIM (Metal Injection Molding). 
Realizza le tue parti a costi competitivi e utilizzale subito, così come escono dal sistema di stampa 3D metallo. 
Scegli la libertà di realizzare dei componenti unici, che rispondano totalmente alle tue necessità.

Riduci costi e spazi necessari, compreso il magazzino

La stampa 3D metallo ideale per la produzione in situ
Definisci i tuoi obiettivi, sviluppali sotto forma di progetti e inviali alla stampante. In poco tempo il pezzo sarà pronto ad essere utilizzato direttamente nel tuo impianto o stabilimento.

Facile e veloce rimozione del supporto

Produrre una parte in metallo oggi non è solo una questione di processi e di tecnologie utilizzate. La possibilità di rimuovere manualmente il supporto da una parte stampata, crea le condizioni ottimali per l'utilizzo di un sistema di stampa funzionale ed effciente al punto di ottenere parti di alta qualità utilizzabili senza processi complessi di rimozione delle strutture utili durante la fase di realizzazione.  
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter